Aljamain Sterling e Movsar Evloev si affronteranno come da programma a UFC 310, ma non più nella main card dell’evento.
L’ex campione UFC dei pesi gallo, dopo aver scritto un bel pezzo di storia nella categoria, si è spostato quest’anno nei pesi piuma. All’evento UFC 300, Sterling è riuscito a battere sulla distanza uno dei migliori atleti della categoria, Calvin Kattar.
Dopo una parentesi positiva in Karate Combat avvenuta quest’estate, quando ha sconfitto Jay Jay Wilson ai punti, Aljamain Sterling è stato inserito nella lista partecipanti dell’ultimo PPV dell’anno in programma per il 7 dicembre, UFC 310.
Il “Funk Master”, che ora occupa la 9° posizione del ranking dei pesi piuma, se la vedrà con il n°5 Movsar Evloev. Il fighter russo, ricordiamo, è ancora imbattuto in carriera con un record di 18 vittorie, 7 prima del limite.
L’ex campione di M-1 Global ha affrontato Arnold Allen a inizio anno, a UFC 297, vincendo anche lui l’incontro per decisione unanime come nel caso di Sterling.
L’incontro si sarebbe dovuto tenere nella main card di UFC 310, ma i piani sono ora cambiati. Stando a quanto riportato, la UFC ha spostato l’incontro tra Aljamain Sterling e Movsar Evloev nella preliminary card dell’evento.
Ciò è stato fatto per inserire in main card il match tra i rientranti Bryce Mitchell e il campione mondiale 2013 di grappling Kron Gracie.
Visualizza questo post su Instagram