Formula 1Motori

Alonso commenta la rimonta di Hamilton

Alonso commenta la rimonta di Hamilton

Fernando Alonso, a pochi giorni dal GP del Qatar, ha commentato la grandiosa rimonta di Lewis Hamilton in Brasile.

Inoltre, il pilota spagnolo ha evidenziato le sue speranze per la prossima stagione.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Fernando Alonso

Ecco che cos’ha dichiarato Alonso:

“Ovviamente, sono rimasto sorpreso. Voglio dire, tutti sono sorpresi. C’è un ragazzo che ha avuto una penalità di 25 posizioni nel fine settimana e ha comunque vinto la gara! Quindi la loro superiorità in quel fine settimana è stata eccezionale. È così, ma sai, non è una novità in Formula 1.

Hanno vinto gli ultimi sette campionati con la loro superiorità ed è così. Sta a noi, agli altri team, recuperare il ritardo, migliorare il nostro pacchetto, il nostro motore, la nostra aerodinamica… Spero che il 2022 rappresenti un’opportunità realistica di combattere al vertice, ma spera che questo cambierà nel 2022, quando entreranno in gioco i nuovi regolamenti” rivela Alonso.

£Siamo tutti piloti professionisti e siamo tutti molto dediti al nostro sport. Ci alleniamo molto, lavoriamo molto al simulatore, rischiamo la vita ogni volta, ma siamo un giro indietro ogni fine settimana. Ecco perché probabilmente le nuove regole arriveranno l’anno prossimo, per cercare di rendere un po’ più equo lo sport. Non so se ci riusciremo.

Sono stato fortunato a vincere due campionati e ho avuto il privilegio di essere in quella posizione. Ho avuto il privilegio di essere in Toyota due anni fa nel WEC (World Endurance Championship) e di avere una vettura superiore. Ma i nuovi piloti non possono partire senza la speranza di diventare un giorno campioni del mondo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News