MotoriFormula 1

Fernando Alonso: Punto ancora al 3° titolo mondiale

Fernando Alonso: Punto ancora al 3° titolo mondiale

Il pilota numero 14 dell’Alpine, Fernando Alonso, nel corso della settimana è stato ospite al podcast del sito della Formula 1, Beyond The Grid. Nel corso dell’intervista fatta da Tom Clarkson, Alonso ha rivelato che nonostante siano passati ben 15 anni dal suo ultimo campionato vinto (con la Renault), non ha mai smesso di puntare alla vittoria del terzo titolo mondiale in F1.

Secondo il pilota asturiano, infatti, cementificherebbe ancor di più la sua grandezza e che nelle prossime stagioni che verranno (calcolando anche il cambio del regolamento tecnico per il 2022) userà tutto ciò di cui possiede (e anche di più) per riuscire a coronare il suo obiettivo di essere un 3 volte campione del mondo di Formula 1 indipendentemente dalla sua età anagrafica.

Alonso: La cosa più grande era battagliare con Schumacher

Fernando Alonso ha inoltre aggiunto che, guardando al passato nella sua carriera, la miglior cosa che gli fosse mai successa era proprio quella di battagliare in pista con Michael Shumacher.

Ancora oggi Alonso crede che quello tra il 2005 e 2006 sia stato il momento più alto della sua carriera, non solo per i suoi 2 mondiali vinti, ma anche per il fatto di lottare in pista contro la leggenda di Schumacher e della Ferrari, all’epoca dominatori assoluti.

Ed infine, per finire la sua intervista, Alonso ha anche affermato che dentro di lui ci sono ancora le possibilità per essere competitivo e lottare per qualcosa di importante per altri 2 o 3 anni, soprattutto dopo il suo podio conquistato domenica nel GP del Qatar.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News