RisultatiBasket

Alperen Sengun ancora devastante, battuti i Pacers

Alperen Sengun ancora devastante, battuti i Pacers

Alperen Sengun anche questa notte ha brillato in campo sfoderando l’ennesima grande performance della stagione.

Archiviata la seconda giornata dell’NBA season tournament, la lega di Basket più popolare al mondo torna con la regular season arrivata a quasi un quinto delle partite giocate.

Continua il momento positivo degli Houston Rockets che, dopo l’ultima sconfitta subita nella NBA Cup contro i Bucks, hanno ripreso a vincere nella regular season conquistando la sesta vittoria consecutiva. Il giocatore più incisivo è stato ancora una volta il centro turco.

Alperen Sengun fino a dove può arrivare?

Alperen Sengun ha disputato un’altra grande prova nella notte di Basket totalizzando 31 punti, 12 rimbalzi e 2 assist nei 28 minuti in cui è sceso in campo. Apporto fondamentale con il quale ha contribuito notevolmente alla vittoria dei suoi Houston Rockets sugli Indiana Pacers.

Ottime performance dal punto di vista realizzativo anche da parte di Jabari Smith e Fred VanVleet che hanno messo rispettivamente 23 e 18 punti. Il risultato finale è stato di 130 a 113 per i Rockets contro degli Indiana Pacers mai entrati realmente nel vivo della partita.

Alperen Sengun continua, dunque, il suo momento positivo considerando che proprio nell’ultima partita ha realizzato il record di primo e unico centro in maglia Rockets a siglare due triple doppie di fila.

Il talento classe 2002 al suo quarto anno in NBA sta alzando sempre di più il livello del suo gioco tanto da diventare una pedina fondamentale per gli equilibri in casa Rockets.

Alperen Sengun fa parte di una nuova generazione di cestisti, in questo caso parliamo di centri, moderni in grado di giocare perfettamente con i compagni senza far mancare il suo approdo sotto il canestro.

Il turco ha tutte le potenzialità per diventare un All-Star e chissà se la convocazione arriverà proprio durante la partita delle stelle del 2025.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houston Rockets (@houstonrockets)