MMASport Da Combattimento

Amanda Ribas torna nell’ottagono della UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Amanda Ribas torna nell’ottagono della UFC

Amanda Ribas (10-2) torna nell’ottagono. La fighter brasiliana combatterà il prossimo 8 maggio ad UFC on ESPN 24, che si terrà alla UFC Apex di Las Vegas (Nevada), contro Angela Hill (13-9). Il match, già pianificato da una settimana, è ora ufficiale, come ribadito dalla 27enne di Varginha sui suoi profili social.

Amanda Ribas in cerca di riscatto

Amanda Ribas tornerà nell’ottagono a quattro mesi di distanza dalla sconfitta incassata per KO lo scorso 23 gennaio, ad UFC 257, contro la connazionale Marina Rodriguez. Avversaria della Ribas sarà Angela Hill.

“Overkill” è tornata alla vittoria il mese scorso per decisione unanime contro Ashley Yoder, riscattando così le due sconfitte (entrambe per split decision) rimediate prima contro Claudia Gadelha e poi contro Michelle Waterson.

Sfida che si preannuncia interessante in uno di quei classici match che mettono di fronte grappler contro striker. La Ribas è cintura nera di BJJ e cintura nera di Judo. La Hill invece è una ex imbattuta kickboxer, con un record di 16-0.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amanda Ribas torna nell’ottagono della UFCAmanda Ribas torna nell’ottagono della UFC