BoxeNews

Amanda Serrano vs Erika Cruz ufficiale per il 4 febbraio

Amanda Serrano vs Erika Cruz ufficiale per il 4 febbraio

Amanda Serrano affronterà Erika Cruz all’interno di una card fissata per il 4 febbraio prossimo a New York.

Tale evento dovrebbe tenersi presso l’Hulu Theater del Madison Square Garden di New York. Una riunione trasmessa da DAZN che vedrà il tentativo di unificare i titoli della categoria dei pesi piuma.

A incrociare i guantoni saranno Amanda Serrano ed Erika Cruz, rispettivamente campionesse per le sigle WBO, WBC, IBF la prima e WBA la seconda.

 

Amanda Serrano sfiderà Erika Cruz per l’unione dei titoli dei pesi piuma

Il prossimo 4 Febbraio, Amanda Serrano sfiderà Erika Cruz con in palio i titoli unificati dei pesi piuma per le sigle WBO, WBC, IBF e WBA all’Hulu Theater, teatro interno al leggendario Madison Square Garden di New York.

La portoricana non sale sul ring dallo scorso Settembre, quando riuscì a battere Sarah Mahfoud a Manchester, riottenendo i titoli persi contro Katie Taylor ad Aprile 2022, mentre la messicana, che non perde dal 2016, ha battuto nel suo ultimo incontro ad oggi la canadese Jelena Mrdjenovich in una rivincita sempre tre mesi fa.

La Serrano arriverà allo scontro della Grande Mela con un record di 43-2-1 in quello che sarà il quarantasettesimo incontro ufficiale, mentre la Cruz è 15-1 e salirà sul ring per la terza volta all’estero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)