MMASport Da Combattimento

Anatoly Malykhin nuovo campione ad interim dei massimi ONE

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Anatoly Malykhin nuovo campione ad interim dei massimi ONE

Anatoly Malykhin ha conquistato la cintura di campione ad interim dei pesi massimi di ONE Championship battendo per KO alla seconda ripresa Kirill Grishenko

L’incontro è stato il main event dell’evento ONE Championship, Bad Blood (qui tutti i risultati) svoltosi oggi presso il Singapore Indoor Stadium.

ONE Championship ha deciso di assegnare una cintura ad interim perchè l’attuale campione dei pesi massimi,  Arjan Singh Bhullar, è attualmente inattivo a cause di alcune dispute contrattuali con la promotion.

Anatoly Malykhin vs. Kirill Grishenko: sunto del match

Entrambi i contendenti si sono presentati a questo incontro imbattuti nelle MMA, 10 vittorie di fila per Malykhin e 5 per Grishenko.

Il lottatore bielorusso poteva godere di un vantaggio di ben 13 centimetri in altezza e 6 in allungo, tuttavia questo non è risultato essere un fattore determinante ai fini del risultato finale.

Anatoly Malykhin, infatti, si è presentato, da subito, molto aggressivo dimostrando di non avere problemi a chiudere la distanza, anche grazie al suo notevole vantaggio in termini di velocità di movimento.

Il primo round si è concluso a favore del russo che, verso la metà della ripresa, ha portato a terra Grishenko mantenendo il controllo fino alla fine.

Nella seconda frazione Malykhin ha messo subito a segno un potente gancio destro che ha scosso notevolmente il suo avversario che, tuttavia, sembrava essersi ripreso. Negli scambi seguenti, però, un ulteriore blitz esplosivo ha portato il russo a mettere a segno un altro destro che questa volta non ha lasciato scampo a Grishenko crollato a terra esanime.

Nell’intervista post match Anatoly Malykhin ha immediatamente sfidato Bhullar ad un match per l’unificazione delle cinture, definendolo un vigliacco

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anatoly Malykhin nuovo campione ad interim dei massimi ONE Anatoly Malykhin nuovo campione ad interim dei massimi ONE