BoxeSport Da Combattimento

Anderson Silva affronterà Julio Cesar Chavez Jr in un match di boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Anderson Silva affronterà Julio Cesar Chavez Jr in un match di boxe

Anderson Silva si è ritirato dalle MMA dopo il suo ultimo match in UFC, alla Fight Night del 31 ottobre, nel quale è stato sconfitto per TKO da Uriah Hall. L’ex Middleweight Champion, tuttavia, non ha detto addio al mondo degli sport da combattimento.

Questo perché ha firmato nelle ultime ore il contratto di un match di boxe in cui affronterà l’ex campione del mondo dei pesi medi WBC Julio Cesar Chavez Jr. I due si batteranno il 19 giugno allo Stadio Jalisco di Guadalajara (Messico), in un evento in PPV chiamato Tribute to the Kings.

Anderson Silva commenta la notizia

“The Spider”, in seguito alla notizia riportata da TMZ Sports, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’incontro annunciato.

“Quando ripenso alla mia carriera, non trovo nulla che sia stato invano. Sono molto felice di avere l’opportunità di mettere alla prova le mie abilità pugilistiche con Julio Cesar Chavez Jr. Mi alleno continuamente e lotto sempre per superare degli ostacoli. Combattere, per me, è come respirare.”

Il brasiliano tornerà sul ring di boxe dopo quasi 16 anni. Questo sarà infatti il terzo match di pugilato che disputerà.
Nella boxe, Silva ha una sconfitta e una vittoria archiviate rispettivamente contro Osmar Luiz Teixeira e Julio Cesar De Jesus.

Chavez Jr affronterà Anderson Silva nella stessa card in cui tornerà il padre

“El hijo de la leyenda” ha alle spalle una vittoria per TKO ai danni di Jeyson Minda, ottenuta in Messico lo scorso 27 novembre. L’ex campione del mondo di boxe della categoria Middleweight, inoltre, combatterà nello stesso evento in cui tornerà in azione suo padre.

Il pluricampione del mondo Julio Cesar Chavez Sr tornerà in azione a 58 anni (16 anni dopo il suo ultimo incontro) e affronterà Hector Camacho Jr.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva affronterà Julio Cesar Chavez Jr in un match di boxeAnderson Silva affronterà Julio Cesar Chavez Jr in un match di boxe