BoxeSport Da Combattimento

Anderson Silva: Dana White lo definisce il GOAT

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Anderson Silva: Dana White lo definisce il GOAT

Anderson Silva è stato una delle figure cardine del mondo delle Arti Marziali Miste con una gloriosa carriera nella Ultimate Fighting Championship dove è stato campione dei pesi medi per un lungo periodo di tempo. Adesso il fighter si è concentrato su una nuova fase della sua attività sportiva dedicandosi alla boxe ma il presidente della federazione con base a Las Vegas non dimentica il contributo che egli ha dato alla disciplina e lo ha voluto elogiare pubblicamente.

Dana White ed i suoi elogi per Anderson Silva

White lo ha voluto fare nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di MMAjunkie.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni su “The Spider”:

“Dobbiamo cominciare a parlare di Silva come il GOAT. Non è Tito perché è stato messo KO in 40 f*****i secondi da Anderson. Eliminarlo così era proprio quello che doveva succedere. Anderson Silva ha sconfitto Chavez Jr a 46 anni. Da un po’ ha lasciato questo sport in cui era considerato uno dei migliori di tutti i tempi, forse anche il più grande. Se ne va e batte prima Chavez Jr e poi Tito in 40 secondi nella boxe. Sapete cosa penso di Tito, non può boxare.” Ha detto Dana White.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva: Dana White lo definisce il GOAT Anderson Silva: Dana White lo definisce il GOAT