Anderson Silva è stato una delle figure cardine del mondo delle Arti Marziali Miste con una gloriosa carriera nella Ultimate Fighting Championship dove è stato campione dei pesi medi per un lungo periodo di tempo. Adesso il fighter si è concentrato su una nuova fase della sua attività sportiva dedicandosi alla boxe ma il presidente della federazione con base a Las Vegas non dimentica il contributo che egli ha dato alla disciplina e lo ha voluto elogiare pubblicamente.
Dana White ed i suoi elogi per Anderson Silva
White lo ha voluto fare nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di MMAjunkie.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni su “The Spider”:
“Dobbiamo cominciare a parlare di Silva come il GOAT. Non è Tito perché è stato messo KO in 40 f*****i secondi da Anderson. Eliminarlo così era proprio quello che doveva succedere. Anderson Silva ha sconfitto Chavez Jr a 46 anni. Da un po’ ha lasciato questo sport in cui era considerato uno dei migliori di tutti i tempi, forse anche il più grande. Se ne va e batte prima Chavez Jr e poi Tito in 40 secondi nella boxe. Sapete cosa penso di Tito, non può boxare.” Ha detto Dana White.