MMASport Da Combattimento

Anderson Silva rivela il suo match più importante

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Anderson Silva rivela il suo match più importante

Anderson Silva è riconosciuto da molti addetti ai lavori ed appassionati della disciplina come uno dei migliori fighter che abbiano calcato i ring o le gabbie delle Arti Marziali Miste. Adesso l’atleta brasiliano si è dedicato al pugilato, con anche discreti risultati, ma non dimentica il suo passato e proprio di questo ha voluto parlare in una recente intervista rivelando quale sia il match più importante della sua carriera nelle MMA.

Anderson Silva e le sue parole

“The Spider” ha voluto raccontare l’aneddoto ai microfoni di AG Fight rendendo noto che lo scontro in questione risale al 2001. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Il match più importante della mia carriera è stato quello per il primo titolo del mondo in Giappone con Hayato Sakurai quando ho vinto il titolo Shooto. Penso che questa sia lo scontro più importante della mia carriera perché senza di esso non avrei avuto l’opportunità di lottare in Pride, in Inghilterra e di andare in UFC. Per questo lo considero il più importante.” Ha detto Anderson Silva.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW