BoxeSport Da Combattimento

Anderson Silva sconfigge Julio Cesar Chavez Jr per decisione

Dal nostro partner: FIGHT

Anderson Silva sconfigge Julio Cesar Chavez Jr per decisione

Anderson Silva e Julio Cesar Chavez Jr hanno chiuso il sipario dell’evento di boxe noto come Tribute to the Kings. Il leggendario ex campione UFC dei pesi medi ha fatto il suo ritorno sul ring di boxe a quasi 16 anni di distanza dal suo match contro Julio Cesar de Jesus.

L’ex campione WBC, che ha mancato il taglio del peso 24 ore prima del match, rientra dalla vittoria per TKO ai danni di Jeyson Minda dello scorso novembre, Egli ha combattuto in un’occasione speciale, spinto anche dalla partecipazione del fratello Omar e del padre Julio Cesar Chavez Sr, il quale ha fatto il suo ritorno sul ring dopo più di 15 anni.

A vincere è stato l’ex campione di MMA con un risultato non unanime (77-75, 75-77, 77-75). L’ex campione WBC ha avuto la meglio nei round 1, 3 e 8, e ha trovato il pareggio con il suo avversario al termine dei round 2 e 4. A dominare nei round rimanenti è il brasiliano, che riesce ad ottenere la vittoria grazie ai punteggi di 2/3 della giuria.

Julio Cesar Chavez Jr vs Anderson Silva: risultati dell’evento

Super Lightweight: Jorge Luis Melendez ha sconfitto Kevin Torres per decisione unanime

WBO NABO Junior Middleweight Championship: Damian Sosa ha sconfitto Abel Mina per split decision

Middleweight: Ramon Alvarez ha sconfitto Omar Chavez per decisione unanime

Match di esibizione: Julio Cesar Chavez Sr ha sconfitto Hector Camacho Jr sulla distanza

Catchweight: Anderson Silva ha sconfitto Julio Cesar Chavez Jr per split decision

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva sconfigge Julio Cesar Chavez Jr per decisione