MMASport Da Combattimento

Anderson Silva spiega perché si è ritirato dalle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Anderson Silva spiega perché si è ritirato dalle MMA

Anderson Silva si è ritirato dalle arti marziali miste in seguito al suo match contro Uriah Hall dello scorso 31 ottobre, in cui “Prime Time” ha vinto grazie a un TKO nella quarta ripresa. Il brasiliano, tuttavia, non ha chiuso con gli sport da combattimento: infatti, affronterà in estate Julio Cesar Chavez Jr in un match di boxe.

Questo proseguimento della sua carriera negli sport da combattimento, tuttavia, non rassicura affatto un suo ritorno nelle MMA. Silva ha inoltre spiegato in una recente intervista su ESPN come mai ha deciso di ritirarsi.

Le parole di Anderson Silva

“Credo di aver chiuso con le MMA, gli allenamenti in questo sport sono abbastanza duri. E’ difficile allenarsi bene a questi livelli perché rischi di farti molto male. Non devo provare niente a nessuno, ora vorrei godermi questi momenti fuori dall’ottagono.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva spiega perché si è ritirato dalle MMA