Anderson Silva non esclude un ultimo match nelle MMA

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Anderson Silva non esclude un ultimo match nelle MMA
Anderson Silva non esclude un ultimo match nelle MMA

Anderson Silva, nel pieno della sua seconda run nel mondo della boxe professionistica, non nasconde il desiderio di un altro match nelle MMA.

Dopo il ritiro e il rilascio dalla UFC, l’ex campione dei pesi medi ha continuato il suo percorso nel mondo degli sport da combattimento sul ring di pugilato, dove aveva disputato già due incontri. Lo scorso anno, “The Spider” ha affrontato e sconfitto rispettivamente Julio Cesar Chavez Jr. e Tito Ortiz.

- PUBBLICITA-

Il suo prossimo avversario sarà l’imbattuta webstar Jake Paul con un match fissato per fine ottobre. Nonostante tutto questo, Anderson Silva non hai mai detto addio alle MMA come desiderava. Ecco perché non ha mai escluso la possibilità di un ritorno “one night only”.

Anderson Silva spera in un match in Giappone

In una recente intervista rilasciata a The MMA Hour, podcast condotto da Ariel Helwani, Anderson Silva ha appunto parlato di questo sogno un po’ proibito.

Il brasiliano ha anche reso noto dove vorrebbe che si tenesse questo potenziale ultimo match definitivo, ossia la Terra del Sol Levante.

“Quando ho disputato il mio ultimo match in UFC, ho parlato di un potenziale incontro in Giappone prima di potermi ritirare definitivamente.

Ha più senso per me disputare il mio ultimo match di MMA in Giappone. E’ dove vinsi il mio primo titolo, lo Shooto Middleweight Championship. Sento di doverlo fare per mostrare il mio profondo rispetto nei confronti del popolo giapponese, e ovviamente dei miei fan che si trovano lì. Vedremo se sarà possibile.”

https://www.youtube.com/watch?v=hptJQa-lYwU&feature=emb_title

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Francesco Auletta
Inserito da Francesco Auletta
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento