MMABoxe

Anderson Silva non esclude un ultimo match nelle MMA

Anderson Silva non esclude un ultimo match nelle MMA

Anderson Silva, nel pieno della sua seconda run nel mondo della boxe professionistica, non nasconde il desiderio di un altro match nelle MMA.

Dopo il ritiro e il rilascio dalla UFC, l’ex campione dei pesi medi ha continuato il suo percorso nel mondo degli sport da combattimento sul ring di pugilato, dove aveva disputato già due incontri. Lo scorso anno, “The Spider” ha affrontato e sconfitto rispettivamente Julio Cesar Chavez Jr. e Tito Ortiz.

Il suo prossimo avversario sarà l’imbattuta webstar Jake Paul con un match fissato per fine ottobre. Nonostante tutto questo, Anderson Silva non hai mai detto addio alle MMA come desiderava. Ecco perché non ha mai escluso la possibilità di un ritorno “one night only”.

Anderson Silva spera in un match in Giappone

In una recente intervista rilasciata a The MMA Hour, podcast condotto da Ariel Helwani, Anderson Silva ha appunto parlato di questo sogno un po’ proibito.

Il brasiliano ha anche reso noto dove vorrebbe che si tenesse questo potenziale ultimo match definitivo, ossia la Terra del Sol Levante.

“Quando ho disputato il mio ultimo match in UFC, ho parlato di un potenziale incontro in Giappone prima di potermi ritirare definitivamente.

Ha più senso per me disputare il mio ultimo match di MMA in Giappone. E’ dove vinsi il mio primo titolo, lo Shooto Middleweight Championship. Sento di doverlo fare per mostrare il mio profondo rispetto nei confronti del popolo giapponese, e ovviamente dei miei fan che si trovano lì. Vedremo se sarà possibile.”