The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Andrade e Alberto Del Rio: guerra sui social

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Andrade e Alberto Del Rio: guerra sui social
Angelo Morena
Andrade e Alberto Del Rio: guerra sui social

Andrade e Alberto Del Rio hanno avuto un botta e risposta sui social in preparazione del match che avranno il prossimo 31 luglio e che comprenderà anche Carlito.

El Idolo ha da alcune settimane debuttato in AEW e dopo aver vinto il suo primo match ufficiale guarda con attenzione ai prossimi obiettivi sia nella federazione di Jacksonville che fuori.

Se il 14 agosto, data dell’evento della AAA TripleMania, si avvicina, e con esso anche il match per il AAA Mega Championship con Kenny Omega, il messicano si sta preparando a scaldare i motori.

Andrade-Alberto Del Rio: botta e risposta di fuoco sui social

Del Rio, ciclicamente al centro di polemiche per la relazione con Paige, ha attaccato sui social l’ex NXT Champion rivelando come non avrà problemi a batterlo in quanto è stato in grado di battere John Cena.

La risposta di Andrade non è mancata ed è letteralmente esplosiva:

 

“Congratulazioni per quel traguardo ma chi se lo ricorda? Alberto ero così impegnato che non ho avuto il tempo di risponderti. Hai dovuto aprire una compagnia per poter lavorare mentre io ho un contratto e posso lavorare in tutto il mondo. Mi hai addirittura assunto per umiliarti.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IWA: i risultati del primo giorno di Nations CupSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!