The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Andrade in AEW: i dettagli dell’accordo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Andrade ha scioccato il mondo intero facendo il suo inatteso debutto in AEW la scorsa notte a Dynamite. Ecco qualche dettaglio sul nuovo accordo.

L’approdo di El Idolo in AEW era nell’aria ma in pochi si aspettavano un trasferimento così rapido. Un accordo con Tony Khan molto veloce ma deciso che segnerà una nuova fase per l’ex WWE il quale si lascia, una volta per tutte, un capitolo della sua carriera per buona parte fatto di momenti altissimi.

Andrade in AEW: dettagli dell’accordo

Secondo Wrestling INC, El Idolo e Tony Khan si sono incontrati pochi giorni dopo la notizia dell’addio alla WWE. L’assenza della clausola dei 90 giorni di non apparizione ha favorito questo accordo che è arrivato solo dopo un paio di incontri a seguito di alcune richieste difficili da parte del lottatore.

Sempre secondo la fonte, Andrade avrà un limitato controllo creativo con particolare attenzione sui finali dei suoi match. Si tratta di un compromesso in quanto El Idolo aveva richiesto un totale controllo creativo e possibilità di mettere il veto ad una sua sconfitta.

Nel frattempo era stata aperta la porta anche a Impact Wrestling, l’unica disposta ad accettare le sue richieste creative. Tuttavia l’ostacolo troppo alto composto dall’ingaggio e dal calendario ha stoppato le negoziazioni. Vedremo se con la partnership AEW – IMPACT, Andrade farà comunque una capatina nell’ex TNA.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!