The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Andrade manda un messaggio a Kenny Omega

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Andrade ha finalmente ottenuto il suo rilascio dalla WWE dopo Fastlane del 21 marzo. Lo aveva chiesto già  da vario tempo, e la federazione dopo un’iniziale rifiuto ha dovuto accontentare la superstar, che dopo una grande carriera su NXT, dove ha anche vinto il titolo massimo, ha vissuto uno scarsissimo impiego nel main roster.

Dal suo rilascio tutti attendono con ansia di rivederlo all’interno del ring e ora il messicano si sente davvero pronto per iniziare un nuovo capitolo nella sua carriera  professionale. El Idolo ha infatti lanciato un messaggio a Kenny Omega, suo avversario a TripleMania del 14 agosto

Andrade è pronto a tornare sul ring

Durante il pay-per-view AEW Double Or Nothing, Kenny Omega ha difeso con successo l’AEW World Championship contro PAC e Orange Cassidy, segnando l’ennesima difesa del suo titolo. El Idolo ha seguito il match e la sua reazione è arrivata tramite il suo profilo twitter, dove si è congratulato con lui per la vittoria e gli ha inviato un chiaro avvertimento: “Ci vedremo presto.”


Questo è uno degli incontri più attesi nei prossimi mesi, ma l’ex WWE avrà altro da fare nel frattempo, dato che sfiderà El Hijo Del Santo il 12 giugno. Dopo quella data l’hype per il match contro Omega, dove sarà in palio il titolo AAA Mega Championship, salirà alle stelle!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!