The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Andrade promette ad Aleister Black che combatteranno ancora

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Andrade promette ad Aleister Black che combatteranno ancora

Aleister Black dopo l’addio di Andrade alla WWE ha postato uno splendido messaggio augurando buona fortuna per il futuro professionale all’amico. El Idolo ha preso la palla al balzo e ha commentato rivelando come in futuro si affronteranno ancora.

L’ex US Champion è riuscito ad ottenere il rilascio dalla federazione di Stamford dopo mesi di scarsissimo utilizzo. Un talento straordinario su cui il futuro non sembra ancora chiaro, ma la risposta potrebbe arrivare quanto prima vista l’assenza della clausola di non competizione per 90 giorni.

Andrade e la sua promessa ad Aleister Black

L’ex Tommy End sta vivendo a tutti gli effetti una situazione simile a quella del messicano, praticamente inutilizzato dalla WWE è evidente come a queste condizioni la sua permanenza sia pressoché impossibile.

Su Twitter c’è stato un interessante scambio di battute tra i due che apre a scenari clamorosi:

 

 

“Andrade è sinonimo della mia carriera in WWE. Il mio primo avversario e l’avversario da cui ho vinto la cintura. Dall’inizio alla fine un professionista totale e secondo me pochi hanno il suo lavoro di gambe, la capacità di impegnarsi ed eseguire tecniche sul ring. Amigo, grazie di tutto.”

“Ci rivedremo su un ring tra qualche anno, sei un grande talento e un buon amico. un grande abbraccio Tommy End”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!