The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Andrade: ulteriori dettagli sul suo addio dalla WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Andrade: ulteriori dettagli sul suo addio dalla WWE

Ancora scossi dall’ennesima sfilza di rilasci della WWE di ieri, torna in auge la questione Andrade, rilasciato poco prima di WrestleMania 37 dopo aver chiesto più volte di esser lasciato andare in seguito alla sua profonda insoddisfazione lavorativa. La WWE lo aveva messo da parte da diversi mesi e, secondo Sin Cara, ci sono ragioni che vanno oltre le questioni economiche e creative.

Perché la WWE ha rilasciato Andrade?

Secondo Sin Cara, anche lui ex WWE, le ragioni del rilascio di El Idolo vanno correlate al cattivo utilizzo da parte della compagnia verso i talenti messicani. Ecco le sue parole estratte da una recente intervista rilasciata per SportSkeeda.

Talento, tutti sono talentuosi, questo si sa già. Ma fa male vedere quando noi messicani non abbiamo l’occasione per metterci in mostra. Neanche un messicano era nella card di WrestleMania ed è un male se guardi all’immenso potenziale che hanno. Potrebbero fare tante cose buone ma non le fanno e, onestamente, credo gli importi ben poco.

Ecco perché io sono andato via ed ecco perché Andrade è andato via. Non è perché ha chiesto il rilascio o perché voleva che si parlasse di lui. Si tratta di combattere per i tuoi ideali e per ciò che vuoi ottenere nella tua vita. Per me e Andrade non è stata una questione di soldi.

Parole importanti quelle di Sin Cara che al momento corrispondono al vero, vedremo quale sarà il futuro di Andrade nel mondo del pro-wrestling. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Andrade: ulteriori dettagli sul suo addio dalla WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!