NewsOutdoor

Andrea Barzagli all’Open Città di Firenze

Andrea Barzagli all'Open Città di Firenze

Andrea Barzagli, ex calciatore della Juventus e campione del mondo con la nazionale italiana grazie alla leggendaria cavalcata dell’ormai lontano 2006, una volta appesi gli scarpini al chiodo ha deciso di cercare la fortuna nel mondo del padel.

Barzagli, soprannominato anche “The Rock” negli ultimi anni passati con la casacca bianconera, ha partecipato all’ultimo Open Città di Firenze.

Andrea Barzagli ha preso parte all’Open Città di Firenze: ecco com’è andata

L’ex difensore italiano ha fatto coppia con Corrado Ingenito ed i due, dopo un grandioso inizio, sono stati poi eliminati all’ultimo turno della prima sezione dalla squadra composta da Alberto Baldrati  e Niccolò Romeo con il punteggio di 6-1 6-4. A vincere il torneo maschile, al quale ha partecipato Barzagli, sono stati  Andrea Tanini e Adriano De Luca.

Il tabellone femminile, invece, ha visto il trionfo della coppia formata da Giulia Vagini e Francesca Mazzei nella finale contro le favorite Maria Letizia Boschi e Silvia Trassinelli.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Conor McGregor domina: ecco la Top 10 degli sportivi più pagati al mondoSeguici su Google News