Ad imageAd image

Andrea Cinciarini: stabilito il record di assist in Serie A

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Andrea Cinciarini: stabilito il record di assist in Serie A

Andrea Cinciarini, playmaker di Reggio Emilia ha superato il record di Assist in Serie A di Gianmarco Pozzecco nella sfida contro Sassari.

Nella giornata odierna, al Palazzetto dello Sport “Giulio Bigi” o comunemente chiamato PalaBigi di Reggio Emilia è in gioco la sfida che vede contrapposti i padroni di casa della Reggiana contro la Dinamo Sassari, gara valevole per il campionato italiano Basket LBA.

- PUBBLICITA-

Sfida molto importante per il playmaker dei padroni di casa Andrea Cinciarini che ha avuto la possibilità di superare il record di assist nella storia della Serie A di Gianmarco Pozzecco.

 

1773 assist per Andrea Cinciarini, superato il record di Gianmarco Pozzecco

Servivano 2 assist ad Andrea Cinciarini per superare il record di Gianmarco Pozzecco e sono bastati solo un paio di minuti per raggiungere il numero di 1773.

Al minuto 2:24 del primo quarto nella sfida tra Reggiana e Dinamo Sassari, Cinciarini ha effettuato con successo il suo secondo assist della partita verso Hopkins, superando così il precedente record dell’attuale allenatore della nazionale italiana.

La partita si è giustamente interrotta per qualche secondo per celebrare l’impressionate record raggiunto dal numero 20 di Reggio Emilia che per l’occasione è diventato il miglior assist man nella storia della Serie A di Basket italiana.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento