Andrea Presti, il celebre bodybuilder italiano, torna alla carica con un 2° posto al secondo show Huanji China Pro del 2025.
Quest’oggi, è andato in scena un altro grande evento in territorio cinese, valevole come gli altri per una qualificazione alla prossima edizione di Mr. Olympia. Tra i partecipanti all’evento, abbiamo visto in azione anche un paio di rappresentanti italiani, entrambi nella categoria Men’s Open.
Stiamo parlando di Andrea Muzi e Andrea Presti, entrambi già veterani della celebre competizione che vediamo ogni autunno.
Chi è riuscito a raggiungere la call finale della gara in Cina è stato proprio Presti, che tra settembre e dicembre dello scorso anno si è messo duramente alla prova per cercare la qualificazione, con risultati per la gran parte più che buoni. Menzioniamo in particolare il 2° posto ottenuto al ProMuscle Pro in Italia, allo Tsunami Nutrition Showdown Pro e all’Europa Pro.
Anche qui, il bodybuilder italiano ha offerto una grande prestazione e delle ottime condizioni fisiche che, purtroppo, vanno a sfiorare nuovamente il pass per Olympia. A superare Andrea Presti in finale è il cinese Shen Chen Long, che ha scritto la storia diventando il primo cinese di categoria Open a qualificarsi per l’evento di bodybuilding più importante dell’anno.
Siamo ancora nel pieno della stagione, e Andrea Presti avrà ancora occasione di tentare l’ambita qualificazione.
Visualizza questo post su Instagram