Endurance

Andretti Autosport torna nell’IMSA nel 2023 insieme a WTR

Andretti Autosport torna nell'IMSA nel 2023 insieme a WTR

Andretti Autosport, per il 2023 gara il suo ritorno nella serie IMSA insieme a Wayne Taylor Racing prendendo l’Acura LMDh ARX-06 numero 10.

Tra poco meno di un mese inizierà ufficialmente la stagione 2023 della serie IMSA Sportscar Championship (campionato Endurance americano ndr) con la 24 Ore di Daytona in programma il 28/29 Gennaio.

Con la stagione 2023 alle porte è arrivato l’annuncio ufficiale della collaborazione tra Wayne Taylor Racing e Andretti Autosport per i campionati IMSA SportsCar Championship e Lamborghini Super Trofeo North America con le Acura LMDh e GT3.

 

Acura LMDh sarà nelle mani di Andretti Autosport e Wayne Taylor Racing in IMSA

Nelle classi GTP e GTD il team Andretti Autosport espande ufficialmente i suoi impegni tornando nel campionato IMSA Sportscar Championship.

Il nuovo team si chiamerà Wayne Taylor Racing with Andretti Autosport e schiererà già alla prossima edizione della 24 Ore di Daytona la Acura ARX-06 numero 10, guidata da Ricky Taylor e da Felipe Albuquerque.

“Si tratta di un momento entusiasmante per noi. Siamo orgogliosi di tornare nel paddock IMSA in questo modo, così come siamo fieri dell’opportunità di far parte del lancio del programma GTP accanto a Wayne Taylor Racing e ai nostri amici di Honda Performance Development

Voglio ringraziare personalmente Wayne Taylor e Travis Houge per essere stati già dei fantastici partner nel pianificare un futuro di successo” ha commentato un entusiasta Michael Andretti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andretti Autosport (@andrettiautosport)