TennisNews

Andy Murray batte Zverev e accede ai quarti

Andy Murray batte Zverev e accede ai quarti

Andy Murray ha battuto Zverev in un match del torneo ATP di Doha valevole per i quarti di finale.

Vittoria fondamentale per Murray che, in un match molto combattuto e fisicamente impegnativo, ha sconfitto per 6-7 6-2 5-7 il talento tedesco Alexander Zverev.

Il match si è rivelato molto equilibrato fin dal primo set vinto da Murray. I due tennisti tra break e contro break, hanno dato vita ad un set davvero spettacolare e combattuto.

I set successivi sono stati anch’essi molto combattuti, con il secondo vinto da Zverev che ha approfittato molto bene della stanchezza dello scozzese, e il terzo vinto per il rotto della cuffia dall’ex campione di Wimbledon per 7-5. In generale è stata una prova davvero dura per entrambi gli atleti, considerando che tutti e due venivano da un periodo caratterizzato da gravi infortuni.

Chi sarà il prossimo avversario Andy Murray?

Andy Murray, dopo aver superato un avversario tosto come Zverev, si sta già proiettando mentalmente verso il prossimo avversario.

Ai quarti di finale l’atleta scozzese affronterà il francese Muller, vincitore della partita con Van De Zandschulp, in un match che si prospetta già molto interessante e che varrà una semifinale.