Andy Murray, dopo le parole di suo fratello Jamie di qualche giorno fa, è tornato a parlare del caso Djokovic.
Come sappiamo, infatti, il ministro dell’immigrazione australiano ha deciso di revocare il visto al tennista serbo, che ora rischia l’espulsione dal paese in attesa di un ricorso da parte dei suoi legali.
Visualizza questo post su Instagram
Le dichiarazioni di Andy Murray
Durante una conferenza stampa, Andy Murray ha parlato di quanto sta succedendo in queste ore al tennista numero 1 al mondo.
“Non è una cosa buona per il tennis, ma non voglio prendere a calci il mio avversario mentre è già a terra. Ecco perché dico che non va bene per il tennis. Stiamo parlando di altre cose, di politica e di tutte queste cose. Preferirei parlare di quanto sono felice di tornare di nuovo nella finale di un torneo.
La mia posizione è quella di incoraggiare le persone a vaccinarsi, ma sì, penso anche che le persone dovrebbero essere in grado di fare le proprie scelte. In un Paese come l’Australia, devi essere vaccinato per entrare, devi essere vaccinato per gareggiare e ovviamente la maggior parte dei giocatori ha scelto di farlo. In definitiva, le persone devono fare le proprie scelte, ma ci sono anche conseguenze per quelle decisioni.”