TennisNews

Andy Murray parla di Thiem e si lancia in vista degli Slam

Andy Murray parla di Thiem e si lancia in vista degli Slam

Andy Murray, dopo la vittoria all’esordio in California, ha parlato delle sue ambizioni e della situazione di Thiem.

Il britannico, che viene da un esordio vittorioso a Indian Wells contro Etcheverry per 6-7 6-1 6-4, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue nuove ambizioni e sulla situazione dell’austriaco Thiem. 

Nel frattempo Murray si prepara al match contro Carreno Busta.

Andy Murray punta gli Slam e parla di Thiem

Le parole di Andy Murray sono state riportate da Punto de Break. 

Sulle sue ambizioni: “Ricordo che l’anno scorso ho perso diverse di queste partite, ma non appena ho ottenuto un paio di vittorie la fiducia è salita. Sono molto orgoglioso di me stesso per essere passato attraverso questi incontri, ho lavorato molto durante questa preseason per mettermi nella situazione di affrontare duelli come questo. Ci sono cose che voglio raggiungere prima della fine della mia carriera professionale, la priorità è dare il massimo ogni giorno definire al meglio la mia carriera sportiva. Penso ancora di essere in grado di raggiungere gli ultimi turni del Grande Slam.

Su Thiem: “Parlo con lui da quando si è infortunato, specialmente quando era fuori. La verità è che sta traversando una situazione molto complicata. ama questo sport sopra ogni altra cosa, abbiamo condiviso grandi battaglie in campo e penso che quello che gli sta succedendo sia qualcosa di mentale. Ha bisogno di vincere una partita importante per ribaltare completamente la situazione. Era un tennista che è stato caratterizzato da regolarità durante tutta la sua carriera sportiva, spero che possa tornare al suo livello, ma non è facile.”