Angel Reese, l’ala al primo anno di WNBA delle Chicago Sky, ha rivelato che la sua stagione è finita a causa di un infortunio.
La squadra di Chicago è ancora in lizza per un posto nei playoffs e si giocherà l’ottavo posto, ultimo utile per accedere alla post season, nelle ultime tre partite del campionato WNBA senza l’apporto di una delle su giocatrici chiave.
Pur essendo al primo anno, infatti, la carismatica rookie che gode di una grande seguito mediatico, ha dato un apporto fondamentale alle Sky mettendo a referto una media di 13.1 rimbalzi che è la più alta mai registrata nella storia della lega aggiungendoci il record di doppie doppie per una rookie con 26 di cui 15 consecutive.
Cosa è successo a Angel Reese?
In una dichiarazione rilasciata alla stampa Angel Reese ha rivelato di aver subito la frattura di un osso del polso che richiederà un intervento chirurgico al quale si sottoporrà Martedi.
“Che anno. Non avrei mai immaginato che l’ultimo canestro della mia stagione da rookie sarebbe stato un tiro, ma forse Dio ha deciso di darci un assaggio di ciò che vedremo il prossimo anno“, ha postato Angel Reese che vuole migliorare anche dalla distanza.
“Ho dimostrato di meritare di far parte di questo campionato anche quando nessuno ci credeva. Tutto quello che ho sempre desiderato era entrare nella WNBA e riuscire ad avere un impatto. Posso tranquillamente dire di averlo fatto e che mi impegnerò a continuare a farlo”.
Visualizza questo post su Instagram