CalcioNews

Angelo Mangiante: delirio tifosi della Roma per la finale

Angelo Mangiante: il delirio dei tifosi della Roma per la finale

Angelo Mangiante, giornalista di SKY Sport, ha parlato ai nostri microfoni della spasmodica attesa dei tifosi della Roma per la finale e dello lotta scudetto.

La stagione calcistica 2021/22 sta per concludersi ma mancano ancora alcuni verdetti da assegnare. Tra campo nazionale, con in particolare la lotta al vertice della Serie A tra le due milanesi, e quello internazionale con la finale di Conference League e Champions League attese la prossima settimana.

Angelo Mangiante parla del delirio romano

Intervistato dal nostro inviato Lorenzo Spagnoli, il giornalista di SKY Angelo Mangiante, che da anni si occupa di seguire la Roma, ha parlato proprio di come stia vivendo questa attesa della grande finale di Conference League, in cui la Roma affronterà il Feyenoord, il popolo giallorosso, definendo il tutto come un grande delirio.

Spazio poi alla lotta scudetto in cui Mangiante da credito al Milan e al lavoro di Stefano Pioli, capace di conquistarsi un vero e proprio match point domenica contro il Sassuolo.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News