Anna Setlak, bodybuilder italiana della categoria Bikini, ha vinto ieri il Promuscle Italy Pro 2024 a Milano, qualificandosi così per il weekend Olympia.
Serata di grandi momenti per il bodybuilding italiano, ieri sera: non solo per il grande ritorno di Andrea Presti, ma anche per la calda partecipazione di diversi bodybuilder nostrani, di cui due anche trionfanti che si sono qualificati per Olympia 2024.
Il primo è Alessandro Cavagnola, vincitore della categoria Men’s Physique che competerà nel grande evento a Las Vegas per la seconda volta.
La seconda è ovviamente Anna Setlak che, alla 20° partecipazione in pro, ha finalmente ottenuto il pass per Olympia nella categoria Bikini. Anche qui due terzi di podio italiani, grazie alla stessa Setlak e alla seconda classificata Sara Punzetti.
Anna Setlak parteciperà finalmente a Miss Olympia
Grande momento per l’italiana Anna Setlak, giunta prima in categoria Bikini al Promuscle Italy Pro 2024, e ora portabandiera del nostro tricolore nelle gare Bikini a Miss Olympia 2024 assieme ad Alice Marchisio, Ottavia Mazza e Francesca Stoico.
Ricordiamo che la Miss Olympia Bikini in carica è Jennifer Dorie, che punta ora al terzo titolo.
“Ancora non riesco a realizzare tutto questo” ha dichiarato Anna Setlak in un post su Instagram.
“Ho preso parte al mio 20° show da pro, e il bello è che non era nemmeno nei piani. Ho attraversato di recente un brutto periodo, solo lunedì abbiamo deciso di prendere parte all’evento.
Partecipare è stata già una vittoria personale, ma vincere lo show a Milano (a casa mia) è stato qualcosa di speciale. Non so come descrivere cosa sto provando in questo momento.
Una cosa è certa: andremo ad Olympia!”
Visualizza questo post su Instagram