The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Anteprima AEW Dynamite 31-03-2021

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Anteprima AEW Dynamite 31-03-2021

Anteprima del prossimo episodio di AEW Dynamite che ci delizia anche questa settimana di una card non poco interessante in cui diverse star saranno protagoniste, ma a rubare la scena sarà Christian Cage che debutterà ufficialmente nel ring.

Senza perdere altro tempo andiamo a vedere cosa ci aspetta

Anteprima AEW Dynamite

Exhibition Match

Anteprima AEW Dynamite 31-03-2021

Cody Rhodes e QT Marshall si trovano nel ring in un incontro d’esibizione che sarà arbitrato dal Coach della Nightmare Family ossia Arn Anderson. Attenzione ai problemi personali: QT Marshall nell’ultimo periodo non si è mostrato sulla stessa lunghezza d’onda dei compagni e potrebbe essere ben più che uno showdown di abilità.

Christian Cage debutta nel ring AEW e tanto altro

Anteprima AEW Dynamite 31-03-2021

Attendevamo questo momento da Revolution e finalmente è arrivato. Christian lotterà quello che sarà il suo secondo incontro del 2021, dopo il Royal Rumble Match, e per l’occasione rinnova una vecchia faida in TNA contro Frankie Kazarian. Ci sarà da divertirsi!!

Altri incontri da segnalare sono il Tag Team Match femminile dopo gli screzi dell’ultimo episodio tra Hikaru Shida e Tay Conti che se la vedranno contro Nyla Rose e The Bunny.

Anche Jon Moxley sarà in azione e lo farà contro Cezar Bononi, che deve davvero tanto alla All Elite Wrestling.

Arcade Anarchy Tag Team Match

Anteprima AEW Dynamite 31-03-2021

Potrebbe essere la fine di questa lunghissima faida? Forse sì! Stipulazione da capire ma quel che è certo è che ci sarà della sana violenza a tema videoludico. Le due coppie hanno dimostrato di odiarsi davvero e potremmo assistere davvero ad una divertentissima contesa, che riscatti lo spettacolo accettabile ma non all’altezza dei coinvolti di Revolution.

BULLET CLUB in azione

Anteprima AEW Dynamite 31-03-2021

La versione a stelle e strisce del BULLET CLUB sarà in azione contro il pericolosissimo tridente messicano formato da Rey Fenix, Laredo Kid e Penta El Zero M. Tanti intrecci e tanti sviluppi anche al seguito di quanto successo settimana scorsa con la rottura tra Kenny e i Bucks. Tante domande che potrebbero trovare alcune risposte stanotte.

 

L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.

“È mercoledì sapete cosa significa” 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!