The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Anteprima RAW 06-09-2021

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Beppe HBK Ieno

Anteprima RAW 06-09-2021
Beppe HBK Ieno
Anteprima RAW 06-09-2021

Ecco l’anteprima della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma alla FTX Arena di Miami (Florida), che precede di venti giorni la disputa di Extreme Rules 2021!

  • RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Charlotte Flair vuole affrontare Britt Baker

Sette giorni fa, Nia Jax ha sconfitto a sorpresa la campionessa Charlotte Flair al termine di una battaglia molto controversa dove le due potrebbero essere andate oltre il semplice match di wrestling. Per effetto di questo risultato, la dirigenza ha ufficializzato un incontro titolato per la puntata di domani notte. Che cosa succederà tra le due ragazze? La Queen manterrà la cintura? Oppure la samoana bisserà il successo e tornerà in cima alla divisione femminile come quattro anni fa?

  • DREW MCINTYRE VS SHEAMUS

Drew McIntyre rivuole Broken Dreams

Nell’ultima puntata di RAW, il campione US Damien Priest ha difeso con successo il titolo dall’assalto di Drew McIntyre e Sheamus. I due atleti europei si sfideranno nuovamente nello show rosso di domani, con il vincitore che otterrà un’altra title shot contro l’attuale detentore della cintura statunitense. Che cosa succederà nel Main Roster? Chi tra lo scozzese e il Celtic Warrior otterrà l’opportunità titolata?

  • DIVISIONE TAG TEAM

RKBRO difendono le cinture contro Bobby Lashley ed MVP

Anche i titoli di coppia maschili e femminili saranno al centro dell’attenzione nella puntata dello show rosso di domani. Per quanto riguarda quelli maschili, gli RK-Bro conosceranno i loro sfidanti nel Tag Team Turmoil Match dove verranno coinvolti: AJ Styles & Omos, i Viking Raiders, T-Bar & Mace, i Lucha House Party, il New Day, Mansoor & Mustafa Alì e il duo tutto indiano Jinder Mahal & Veer. Per gli allori femminili invece, Nikki A. S. H. e Rhea Ripley vogliono replicare la vittoria di settimana scorsa contro le campionesse Natalya & Tamina. Che cosa succederà a RAW nella divisione Tag Team?

  • 24/7 CHAMPIONSHIP

Reginald: svelata la sua vera identità a SmackDown

Anche la cintura 24/7 verrà messa in palio domani notte, con il campione in carica Reginald che, dopo essere riuscito a scampare ai tranelli di R-Truth e Akira Tozawa, se la dovrà vedere proprio contro l’atleta di origini orientali. Chi vincerà questa battaglia? Il rapper ballerino interferirà nella contesa per riconquistare il titolo?

 

Finisce qui la nostra anteprima di RAW!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.