The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Anteprima SmackDown 30-07-2021

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Beppe HBK Ieno

Anteprima SmackDown 30-07-2021
Beppe HBK Ieno
Anteprima SmackDown 30-07-2021

Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Target Center di Minneapolis in Minnesota!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Roman Reigns: il curioso botch nel match con Edge

La situazione attorno alla cintura universale di Roman Reigns si è fatta piuttosto ingarbugliata, specie dopo i fatti di sette giorni fa. Il Tribal Chief ha rifiutato senza troppi giri di parole la sfida di John Cena ma, al tempo stesso, ha accettato invece la richiesta di Finn Balor. A poche settimane da SummerSlam, che cosa succederà domani notte? L’Head Of The Table e il Prince si affronteranno già a SmackDown? Oppure si contenderanno il titolo direttamente nell’evento più caldo dell’anno? Il Leader della Cenation resterà a guardare o troverà un modo per interferire?

  • EDGE VS SETH ROLLINS

Anteprima SmackDown 30-07-2021

Dopo i fatti di Money In The Bank, Edge e Seth Rollins sono andati faccia a faccia nell’ultimo show blu, con la Rated-R Superstar che ha attaccato il Friday Night Messiah, costringendolo alla fuga. Che cosa accadrà nello SmackDown di domani notte? I due ufficializzeranno l’incontro per SummerSlam?

  • KEVIN OWENS & BARON CORBIN

Kevin Owens si qualifica per il Money in the Bank Ladder Match

Dopo la perdita della corona e le continue sconfitte delle settimane precedenti, Baron Corbin sta vivendo un periodo da incubo, con lo spogliatoio che l’ha preso di mira tramite attacchi e sfottò, in particolar modo Dolph Ziggler e Robert Roode. A correre in soccorso del Lone Wolf è arrivato niente poco di meno che Kevin Owens, ex grande rivale dell’ex King Of The Ring e intento ad aiutarlo. Che cosa accadrà nello show blu? Verrà sancito un match a coppie? Il canadese e Corbin diventeranno molto presto un tag team di SmackDown?

  • SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Bianca Belair pronta a concedere il rematch a Sasha Banks

Nell’ultima puntata dello show blu, Bianca Belair ha sconfitto nuovamente Carmella, difendendo con successo l’alloro di SmackDown. Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro la ragazza di Staten Island, la EST è in cerca di una nuova sfidante per SummerSlam. Quale sarà la ragazza che sfiderà l’attuale campionessa femminile nel grande party dell’estate?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Anteprima SmackDown 30-07-2021Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!