BoxeSport Da Combattimento

Anteprima Vasyl Lomachenko Vs Masayoshi Nakatani

Dal nostro partner: FIGHT

Anteprima Vasyl Lomachenko Vs Masayoshi Nakatani

Vasyl Lomachenko Vs Masayoshi Nakatani è senza dubbio uno dei match più attesi di quest’estate di boxe.

La curiosità per il ritorno sul ring del pluricampione ucraino, dopo la rumorosa sconfitta subita per mano di Teofimo Lopez, è ben elevata, soprattutto per capire l’impatto che tale sconfitta ha avuto sulla sua psiche.

In questo senso, nessun avversario poteva essere più adatto del giapponese Nakatani, che ha dimostrato una durezza mentale incredibile nel suo ultimo match vinto contro Felix Verdejo dopo due atterramenti subiti.

Vasyl Lomachenko Vs Masayoshi Nakatani: il pronostico

Lomachenko è abituato a partenze lente e, quindi, non ci aspetteremo niente di diverso. Nakatani è molto alto e “lungo”, e quindi ci vorrà qualche round di adattamento. Il lavoro di piedi e l’abilità unica di lavorare con gli angoli dell’ucraino saranno determinanti per garantirgli la vittoria, che potrebbe comunque arrivare.

Una cosa è certa: “The Matrix” dovrà sporcarsi molto le mani per guadagnarsi la chance di rincontrare Teofimo Lopez.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anteprima Vasyl Lomachenko Vs Masayoshi Nakatani