Anthony Edwards non concorda con chi pensa che abbia giocato una pessima gara 4 contro gli Oklahoma City Thunder.
Nella notte appena trascorsa è andata in onda gara 4 valida per le finali di conference nella Western Conference tra la squadra che ha dominato la regular season, Oklahoma City Thunder, e i Minnesota Timberwolves.
Una partita decisamente equilibrata con le due squadre che si sono dati battaglia fino all’ultimo secondo. Alla fine a spuntarla sono stati OKC e l’attacco dei Timberwolves è finito sotto accusa.
Anthony Edwards polemico verso i media?
Anthony Edwards ha terminato la partita con 16 punti realizzati, 6 assist, 4 rimbalzi nei 41 minuti in cui è sceso in campo. Un passo indietro per il cestista americano che nelle precedenti due partite aveva siglato rispettivamente 32 e 30 punti.
In conferenza stampa è stato chiesto alla scelta numero 1 del Draft NBA 2020 se concorda con il fatto di aver giocato una brutta partita, ma Anthony Edwards non ci sta:
“Assolutamente no. Semplicemente, la difesa di OKC si è concentrata molto su di me e ha fatto in modo di non farmi tirare, così ho preferito scaricare il pallone sui miei compagni”.
Peggiore dal punto statistico sono stati i numeri di Julius Randle con soltanto 5 punti realizzati in partita. A tenere testa all’attacco dei Thunder ci ha pensato la panchina di Minnesota con Donte DiVincenzo da 21 punti e Alexander-Walker da 23 punti.
Tuttavia, OKC ora è ad un passo dalle Finals visto che è sul punteggio di 3 a 1. Anthony Edwards e compagni dovranno ribaltare la serie se vogliono approdare all’ultimo atto della stagione 2025.
— Minnesota Timberwolves (@Timberwolves) May 27, 2025