Anthony Edwards mette a referto ben 53 punti contro i Detroit Pistons, ma non bastano per evitare la sconfitta.
Il weekend NBA si apre con una bella vittoria dei Los Angeles Clippers di un ben ritrovato Kawhi Leonard, prosegue con i 46 punti di Nikola Jokic contro i San Antonio Spurs e si inseriscono i 53 punti di Edwards contro i Pistons.
Solida performance di un Edwards che prova sempre a dare il massimo per la sua squadra, ma i Timberwolves continuano a faticare dall’inizio della regular season.
Continua il malumore di Anthony Edwards?
Altra grande prestazione da parte di Anthony Edwards con ben 53 punti rifilati in 44 minuti in cui è sceso in campo. ‘Ant man’ ha siglato oltre metà dei punti totalizzati dai Timberwolves (105), eppure non sono bastati per vincere la partita.
I ragazzi di Bickerstaff hanno risposto positivamente alla furia di Anthony Edwards e sono riusciti a portarsi a casa la partita con il punteggio di 119 a 105.
I Pistons dopo aver passato diversi anni nei bassifondi della Eastern Conference, si stanno facendo strada nella NBA e attualmente sono noni in campionato, primo posto valido per i play in, con un record di 17 vittorie e 18 sconfitte.
I tifosi di Detroit possono quantomeno respirare e avere fiducia nella squadra messa su dalla società. Un roster giovane (dove è presente anche il nostro Simone Fontecchio), di qualità, guidato da un ottimo coach.
Riguardo i Minnesota Timberwolves, parliamo di una franchigia che negli ultimi anni sembrava destinata a grandi cose visto i traguardi raggiunti nelle recenti regular season.
Tuttavia, qualcosa si è inceppato durante il cammino, durante la costruzione e l’evoluzione della squadra. Il risultato? Un gruppo che lotta con le unghie e con i denti per rimanere in zona playoff dove l’unica stella, Anthony Edwards, non può salvare la barca.
Visualizza questo post su Instagram