Anthony Edwards si è reso protagonista di un episodio per alcuni risultato divertenti, ma per altri è stato decisamente irrispettoso.
Il cestista classe 2001 è entrato nella lega di Basket più famosa e competitiva al mondo nella stagione 2020-2021. Selezionato come prima scelta assoluta da parte dei Minnesota Timberwolves, ‘Ant’ ha dimostrato il suo talento fin dall’esordio chiudendo con una media di oltre 19 punti le 72 partite che ha giocato nel primo anno mancando però il titolo ‘Rookie of the Year’.
Edwards è cresciuto sempre di più come atleta e come giocatore di Basket e, da ormai due anni a questa parte, si è imposto come uno dei cestisti più forti al mondo.
Gaffe per Anthony Edwards verso il piccolo fan?
Un filmato che ritrae Anthony Edwards sta facendo il giro del pianeta. La star dei Minnesota Timberwolves stava intrattenendo i fan presenti nel suo consueto camp dove sfidava un bambino nell’uno contro uno.
Il fatto è che il cestista statunitense ha messo più foga del previsto schiacciandogli addirittura sulla testa del piccolo fan. Il bambino sembra averla presa bene visto che ha sorriso e ha continuato a giocare con il suo idolo, però sul web non mancano le critiche all’atleta.
Ad ogni modo, Anthony Edwards continua a svolgere la propria preparazione fisica in modo da arrivare in perfette condizioni atletiche in vista della prossima stagione NBA.
Stagione 2024-2025 dove i Minnesota Timberwolves potranno chiaramente puntare a vincere l’anello – sarebbe il primo della loro giovane storia – considerando il roster, il gioco e la fiducia che hanno ormai raggiunto.
Infatti, hanno raggiunto le finali di conference a vent’anni esatti dalla magica cavalcata dei Timberwolves trascinati da Kevin Garnett. Per vincere l’anello servirà ancora più determinazione e un Anthony Edwards ancora più devastante.
Anthony Edwards really cooked these kids at his camp 💀
Savagepic.twitter.com/FwLRPYpGmQ
— Legion Hoops (@LegionHoops) September 9, 2024