MMASport Da Combattimento

Anthony Johnson affronterà Jose Augusto a Bellator 258

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Johnson affronterà Jose Augusto a Bellator 258

Anthony Johnson avrebbe dovuto affrontare Yoel Romero all’evento Bellator 258 della prossima settimana, nei quarti di finale del Light Heavyweight World Grand Prix. Sfortunatamente, il fighter cubano è stato rimosso sia dalla card che dal torneo a causa dell’esito negativo dei recenti test medici e, di conseguenza, dovremo aspettare tre o più mesi per il suo debutto in Bellator.

E’ stato ora riportato che il sostituto di Romero nell’incontro del torneo sarà il brasiliano Jose Augusto.

Nuovo avversario per Anthony Johnson

ESPN ha riportato la notizia in seguito alla conferma di persone interne alla promotion, per poi essere seguito dalla conferma di “Rumble” sui social media.

Il brasiliano Jose Augusto Azevedo, soprannominato “Gugu”, disputerà il suo secondo match in Bellator tra una settimana. Il suo debutto in promotion è avvenuto a Bellator 255, a inizio aprile, quando ha sconfitto l’ex UFC Jonathan Wilson per sottomissione al primo round.

Tapology riporta che è tra i migliori 20 Light Heavyweight brasiliani attualmente attivi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Johnson affronterà Jose Augusto a Bellator 258