BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua: “combatterò con Deontay Wilder quando sarà abbastanza uomo”

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Joshua: “combatterò con Deontay Wilder quando sarà abbastanza uomo”

Anthony Joshua, sabato 12 dicembre, si batterà con Kubrat Pulev, ma quest’ultimo sembrerebbe non impensierirlo minimamente in quanto il pugile inglese non lo ha mai menzionato recentemente. Le attenzioni di Joshua sarebbero rivolte in primis a Tyson Fury e adesso anche a Deontay Wilder, che sarebbe stato giudicato non abbastanza uomo per potersi battere con lui.

Anthony Joshua si dice pronto ad affrontare Deontay Wilder. Joshua ha affermato che l’offerta di battersi contro il “Bronze Bomber” è ancora valida. In passato ci sono stati tentativi per far sì che il combattimento tra “AJ” ed il pugile americano avesse luogo, ma per un motivo o per un altro non si è mai giunti ad un accordo tra le parti e pertanto il match che molti fan della boxe speravano di vedere non è mai andato in porto. I detrattori del pugile inglese hanno spesso affermato che il suo promoter, Eddie Hearn, non autorizzerebbe mai un match tra il suo assistito e Deontay Wilder, in quanto quest’ultimo è ritenuto troppo pericoloso per Anthony Joshua e quindi potrebbe metterlo fuori combattimento in brevissimo tempo. Joshua tuttavia non si risparmia dal provocare Wilder e afferma che sarà pronto a sfidarlo quando l’ex campione dei pesi massimi WBC sarà abbastanza uomo.

Di seguito le parole di “AJ” nei confronti di Wilder

È un altro sfidante. L’offerta è ancora valida: quando sarà pronto e sarà abbastanza uomo da non mentire, il match potrebbe diventare realtà”.

Non è chiaro perchè Joshua, a pochi giorni dal match contro Kubrat Pulev valido per le cinture IBF,WBO,WBA e IBO, si stia preoccupando più di provocare Tyson Fury ed il “Bronze Bomber” che delle recenti parole che il pugile bulgaro gli ha riservato in vista del loro incontro, tuttavia siamo certi che “AJ” e “The Cobra” saranno protagonisti di un match che non deluderà i loro fan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Anthony Joshua: “combatterò con Deontay Wilder quando sarà abbastanza uomo” Anthony Joshua: “combatterò con Deontay Wilder quando sarà abbastanza uomo”