BoxeNews

Anthony Joshua lancia la sfida a Tyson Fury

Anthony Joshua lancia la sfida a Tyson Fury

A pochi giorni dall’incontro con Jermaine Franklin, Anthony Joshua ha proposto una sfida contro Tyson Fury, che viene dal mancato match con Usyk.

Al suo incontro di “redenzione” dopo le due sconfitte con l’ucraino nel biennio 2021-2022, il britannico ha chiesto al Gipsy King di redimersi dopo il circo che si è creato a causa del mancato accordo sul match che avrebbe unificato i titoli dei pesi massimi.

Tutto passerà ovviamente dalla sfida di Sabato all’americano che si disputerà alla O2 Arena, la prima del 2023.

 

Anthony Joshua vs Tyson Fury si farà? AJ lancia la sfida al Gipsy King

Anthony Joshua ha proposto a Tyson Fury un incontro di redenzione dopo il flop del grande match contro Oleksandr Usyk, le cui contrattazioni sono fallite settimana scorsa.

Il periodo è quello giusto per lui per poter riprendere l’attività sul ring dopo il circo delle ultime settimane. Io potrei essere la persona adatta per poter affrontare qualcuno in cerca di nuove sfide”, ha dichiarato il boxeur nativo di Watford.

Tutto dovrà passare dal match in programma questo Sabato a Londra contro Jermaine Franklin, il primo dopo aver perso la rivincita contro Usyk lo scorso Agosto a Jeddah, che servirà a capire se la sfida lanciata al campione dei pesi massimi sarà solo una serie di chiacchiere o l’inizio di quello che potrebbe essere un altro match da copertina.