BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua potrebbe rendere vacante il titolo WBO

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Joshua potrebbe rendere vacante il titolo WBO

Anthony Joshua e tutto il suo team hanno sempre fortemente creduto nel match di unificazione contro Tyson Fury e ora sembrano essere rimasti con il cerino in mano.

L’opzione più praticabile è quella di virare sulla difesa del titolo WBO contro l’ucraino Oleksandr Usyk, ma, stando alle parole di Eddie Hearn, l’ok per il match è ancora tutt’altro che definitivo. Per riportare il campione britannico sul ring ci vorranno i giusti soldi.

Anthony Joshua VS Oleksandr Usyk: le parole di Eddie Hearn

Ecco le parole di Eddie Hearn!

“A un certo punto ci è venuta la voglia di prenderci un po’ di respiro per fare solo i nostri interessi, ma AJ vuole rimanere campione undisputed quindi Usyk è l’opzione più probabile. […] Né io né Anthony siamo dello stato d’animo di farci dire cosa fare dalla WBO. Nulla è ancora sicuro. Il match si farà solo se ci saranno le condizioni ideali sia economiche che di date”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua potrebbe rendere vacante il titolo WBO