BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua si allenerà con Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Anthony Joshua si allenerà con Tyson Fury

Anthony Joshua ha perso il tanto atteso match con Oleksandr Usyk con in palio i suoi titoli massimi lo scorso settembre ma si sta già preparando in vista della possibile rivincita. Proprio in vista dell’incontro sembra che il pugile inglese di origini nigeriane sarà affiancato negli allenamenti da un altro illustre collega come confermato dal diretto interessato in una recente intervista. Il boxer in questione è nientemeno che un altro peso massimo di caratura mondiale come Tyson Fury.

Anthony Joshua accetta l’offerta

“AJ” ha voluto confermare il tutto ai microfoni di iFL TV. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Si è stato un amico adorabile. Non so se vuole dei soldi.  Lui è più che il benvenuto, se vuole allenarsi con me, basta che varchi la porta. Ho bisogno di un allenatore che abbia vissuto e respirato queste situazioni, quindi sarebbe perfetto. Installerò una telecamera, sarà il modo più semplice per farlo salire sul ring con Eddie Hearn che seguirà il tutto con Facebook  o YouTube.” Ha detto Anthony Joshua.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua si allenerà con Tyson Fury Anthony Joshua si allenerà con Tyson Fury