BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev card, orario, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev card, orario, streaming e dove vederlo

Anthony Joshua e Kubrat Pulev si affronteranno tra pochissimi giorni, con in palio i titoli dei pesi massimi WBO, WBA, IBF e IBO detenuti dal pugile inglese. Scopriamo insieme la card, l’orario e dove vederlo in streaming!

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev

Prima difesa titolata di questo secondo regno di AJ come campione dei pesi massimi con più cinture alla vita. Il pugile inglese ha infatti riconquistato le sue cinture nell’ultimo match combattuto, sconfiggendo per decisione unanime Andy Ruiz Jr che, solo pochi mesi prima, aveva inflitto a Joshua la sua prima (e finora unica) sconfitta in carriera, con un inaspettato TKO. Il pugile inglese sembra già avere la mente al tanto vociferato e tanto atteso match contro Tyson Fury, e ciò potrebbe portarlo a sottovalutare il suo prossimo avversario, che invece sembra essere deciso a rubare la scena e le cinture. Kubrat Pulev non perde dal 2014 (data della sua unica sconfitta in carriera, per KO contro Wladimir Klitschko) ed è deciso a sfruttare al massimo questa opportunità, che potrebbe potenzialmente essere l’ultima data la sua età (39 anni).

La card dell’evento

Welterweight match: Florian Marku vs Jamie Stewart

Super Bantamweight match: Qais Ashfaq vs Ashley Lane

Super Welterweight match: Kieron Conway vs Macaulay McGowan

WBC International Heavy Title match: Martin Bakole vs Sergey Kuzmin

Heavyweight match: Hughie Fury vs Mariusz Wach

WBO International Cruiser Title match: Lawrence Okolie vs Nikodem Jezewski

WBA, WBO, IBF, IBO World Heavy Titles match: Anthony Joshua vs Kubrat Pulev

Orario, streaming e dove vederlo

Il prossimo grande evento organizzato dalla Matchroom Boxing di Eddie Hearn, che si terrà nella vuota Wembley Arena di Londra, sarà visibile in Italia tramite la piattaforma di streaming DAZN. Al costo di 9.99€ al mese, sarà possibile vedere questa card che avrà inizio alle ore 19:00 di sabato 12 dicembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev card, orario, streaming e dove vederlo Anthony Joshua vs Kubrat Pulev card, orario, streaming e dove vederlo