BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: chi ha vinto il match?

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: chi ha vinto il match?

Anthony Joshua e Kubrat Pulev si sono scontrati nel main event dell’evento di stasera di Matchroom Boxing, con in palio le cinture dei pesi massimi WBO, WBA, IBO e IBF. Chi ha vinto l’incontro?

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev

L’inglese era alla sua prima difesa titolata del suo secondo regno come campione dei pesi massimi con più cinture alla vita. Soprattutto durante il weigh-in, il campione è sembrato teso, forse a causa dell’imponente ombra rappresentata dal tanto atteso match contro Tyson Fury, forse perchè l’inaspettata sconfitta per KO contro Andy Ruiz Jr ha causato qualche crepa nella fiducia nei suoi mezzi che, nonostante la seguente vittoria contro il messicano, non si è ancora rimarginata. Nonostante questo, il campione è arrivato al match come grande favorito, e nonostante il bulgaro fosse una sfida tosta, il campione ha mantenuto senza troppi problemi le sue cinture.

Dopo nove round controllati da AJ, un devastante diretto destro ha completamente spento le luci a Pulev, che già era andato a terra tre volte nel corso di un match che ha visto i due punzecchiarsi più volte, e cercare di entrare nella testa dell’avversario. Appena dopo il match, il pugile inglese è uscito dal ring per salutare Floyd Mayweather Jr., che era presente tra i 1000 spettatori previsti alla Wembley Arena.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: chi ha vinto il match? Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: chi ha vinto il match?