BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: i risultati live dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: i risultati live dell’evento

Anthony Joshua e Kubrat Pulev si scontreranno questa sera nel main event dell’evento di stasera di Matchroom Boxing, che avrà inizio alle ore 19:00 (clicca QUI per scoprire come vederlo). Andiamo a scoprire tutti i risultati live! Clicca QUI per la nostra anteprima.

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev

Ben quattro titoli saranno in palio nel solo main event, tra titolo IBO, IBF, WBO e WBA dei pesi massimi. Il campione inglese difenderà le sue corone dallo sfidante bulgaro, che parte molto sfavorito in questa sfida soprattutto viste le ultime prestazioni, che sembrano evidenziare un declino nella carriera del 39enne. Nonostante i pronostici vedano super favorito Joshua, l’imponente ombra della sfida con Tyson Fury potrebbe deconcentrare il campione, favorendo un Pulev che invece è apparso molto concentrato e deciso a regalarsi un’ultima passerella nella sua carriera decennale. Ecco i risultati:

Welterweight match: Florian Marku vs Jamie Stewart

Super Bantamweight match: Qais Ashfaq vs Ashley Lane

Super Welterweight match: Kieron Conway vs Macaulay McGowan

WBC International Heavy Title match: Martin Bakole vs Sergey Kuzmin

Heavyweight match: Hughie Fury vs Mariusz Wach

WBO International Cruiser Title match: Lawrence Okolie vs Nikodem Jezewski

WBA, WBO, IBF, IBO World Heavy Titles match: Anthony Joshua vs Kubrat Pulev

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: i risultati live dell’evento Anthony Joshua vs Kubrat Pulev: i risultati live dell’evento