BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua vs Tyson Fury: è guerra sui social

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Joshua vs Tyson Fury: è guerra sui social

Anthony Joshua e Tyson Fury dovrebbero affrontarsi il 17 agosto in Arabia Saudita, ma la recente decisione degli arbitratori sul match di trilogia tra Fury e Deontay Wilder ha scosso tutti i piani. Ora, il team di Fury sta cercando di risolvere questa situazione prima della fine della settimana, mentre Eddie Hearn ed ‘AJ’ stanno valutando come piano B un match contro Oleksandr Usyk.

Joshua, tuttavia, non ha esitato a rendere noto il suo sfogo nei confronti del rivale, tanto da far scoppiare una guerra sui social.

Anthony Joshua vs Tyson Fury: i tweet pubblicati dai fighter

“Tyson Fury, il mondo ti sta guardando per il truffatore che sei. Hai deluso il mondo della boxe, hai mentito ai fan e hai usato il mio nome per la sua influenza.”

“Anthony Joshua, il tuo team sapeva benissimo che c’era un arbitrato in corso, non dipendeva da me! Se credi che io sia un truffatore, perché non mi affronti a mani nude? Vince il primo che fa arrendere l’avversario. Buttiamo giù 20 milioni di dollari a testa!”

“Se c’era un arbitrato in corso, allora perché è stato annunciato al mondo intero che avremo combattuto? L’incontro era stato ufficializzato!

Vuoi affrontarmi a mani nude? Non fare il bambino cattivo!”

“Sono pronto in qualunque momento. Distruggerò prima Wilder e poi mi occuperò di te!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua vs Tyson Fury: è guerra sui social