NotizieFootball Americano

Anthony Richardson QB dei Colts si infortuna di nuovo

Anthony Richardson QB dei Colts si infortuna di nuovo

Anthony Richardson, il Quarterback degli Indianapolis Colts non è riuscito a terminare la partita vinta dal suo team contro gli Steelers.

Il punteggio finale del match ha recitato 27 a 24 in favore dei Colts ma, dal secondo quarto in poi. a guidare il loro attacco è stato il veterano NFL, Joe Flacco che ha disputato anche una buona partita con 16 passaggi completati su 26, per 168 yards guadagnate e due touchdown.

Anthony Richardson aveva potuto giocare appena quattro incontri nella scorsa stagione prima di essere fermato definitivamente da un grave infortunio alla spalla e anche questo 2024 sembra iniziare sotto una cattiva stella.

Cos’è accaduto a Anthony Richardson?

Durante un’azione del secondo quarto Anthony Richardson ha subito un colpo all’anca che lo ha lasciato a terra per alcuni istanti. Ripresosi apparentemente bene, nel gioco successivo il Quarterback al secondo anno di NFL ha deciso di portare palla in prima persona ed è stato placcato da Minkah Fitzpatrick, linebacker avversario.

A seguito di questo secondo colpo il giocatore è dovuto rientrare negli spogliatoi accompagnato dal team medico dei Colts e, pur essendone uscito di lì a poco, non ha più fatto ingresso in campo.

Continua, quindi, la sequela di sfortunati incidenti per il giovane talento di Indianapolis che nel 2023, prima di rompersi un legamento della spalla aveva anche subito una commozione cerebrale.

La speranza è che il colpo all’anca si riveli solo una forte contusione e permetta a Anthony Richardson di ripredere il proprio posto in campo già dal prossimo turno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Indianapolis Colts (@colts)