MMASport Da Combattimento

Antonina Shevchenko sconfitta da Andrea Lee nella notte di UFC 262

Dal nostro partner: FIGHT

Antonina Shevchenko sconfitta da Andrea Lee nella notte di UFC 262

Antonina Shevchenko ed Andrea Lee si sono affrontate nella Preliminary Card di UFC 262, ancora in onda dal Toyota Center di Houston, Texas. Le due lottatrici occupano rispettivamente la posizione #12 e #11 del ranking della divisione pesi mosca femminili, e si sono date battaglia in un match che porterà la vincitrice nella top 10, un passo più vicina alla chance titolata contro la sorella di “La Pantera”, Valentina Shevchenko.

A vincere la contesa è stata Andrea Lee, che dunque entrerà di diritto nella top 10 di categoria.

Andrea Lee sottomette Antonina Shevchenko

Ci sono voluti due round ad Andrea Lee per spuntarla ma alla fine a compiere il balzo nella top 10 della categoria pesi mosca è stata la lottatrice statunitense. La Lee ha raggiunto la vittoria con una Triangle Armbar, che a costretto “La Pantera” alla resa. Si tratta della terza sconfitta in carriera da professionista per Antonina.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Antonina Shevchenko sconfitta da Andrea Lee nella notte di UFC 262