Football AmericanoNews

Antonio Brown lascia il campo durante la partita

Antonio Brown lascia il campo durante la partita

Antonio Brown ne ha combinata un’altra delle sue. I suoi Tampa Bay Buccaneers stavano perdendo per 24-10 contro i New York Jets e ha lasciato il campo prima della fine dell’incontro.

Antonio Brown lascia la sua squadra in difficoltà contro i Jets

Non sono stati attimi di felicità per i già qualificati Tampa Bay Buccaneers contro i New York Jets, eliminati dalla corsa ai playoff da tempo. Nel corso dell’ultimo quarto, con il punteggio di 24-10 in favore della squadra della Grande Mela, Antonio Brown ha lasciato il campo e ha lanciato la sua attrezzatura da gioco al pubblico, probabilmente infastidito, ed è tornato negli spogliatoi.

Mike Evans avrebbe provato a calmarlo, ma il ricevitore, non nuovo ad episodi del genere, non ha accennato un minimo di calma. Il giocatore ex Steelers, Patriots e Raiders era appena tornato da una squalifica di tre gare dopo il caso della falsificazione del suo certificato vaccinale e per aver mentito sul suo status da vaccinato.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News