Antonio Brown è stato accusato di tentato omicidio a seguito di una sparatoria avvenuta il mese scorso durante una serata di boxe.
L’ex giocatore ha dichiarato di essersi solamente difeso da alcuni individui che lo hanno aggredito cercando di rubargli i gioielli che indossava e di non aver utilizzato armi da fuoco.
Tuttavia alcuni testimoni lo hanno accusato di aver esploso dei colpi e di averli minacciati con una pistola. Al momento, come rivelato dal Washington Post, Antonio Brown può attendere il processo a casa perchè ha pagato una cauzione di 10mila dollari ma dovrà difendersi dall’accusa di tentato omicidio con arma da fuoco.
Questo, purtroppo, è l’ennesimo caso di problemi con la giustizia e con la disciplina per l’atleta, che hanno anche decretato la fine prematura della sua carriera NFL dove è stato cacciato sia dai Raiders, che dai Patriots che, infine, dai Buccaneers per le sue intemperanze.
This is from the current arrest warrant for Antonio Brown, who’s wanted by @MiamiPD for attempted murder. @wsvn pic.twitter.com/vGYTY9n7V3
— Sheldon Fox-7 News (@fox_sheldon) June 13, 2025