OutdoorCalcio

Antonio Cassano sarà nel cast di LOL – Chi ride è fuori 2?

Antonio Cassano sarà nel cast di LOL - Chi ride è fuori 2?

Tra i protagonisti della seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori” potrebbe esserci anche l’ex calciatore Antonio Cassano.

Come anticipato Mara Maionchi, che insieme a Fedez condurrà anche questa volta il programma, mancherebbe davvero poco all’uscita della seconda stagione del grande successo targato Amazon Prime Video.

C’è anche Antonio Cassano nel cast di LOL?

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini, per la seconda stagione di LOL sarebbero stati contattati i comici Paola Cortellesi, Claudio Bisio, il Mago Forest, Checco Zalone e Angelo Duro (anche se quest’ultimo avrebbe rifiutato l’invito).

Nel cast, inoltre, dovrebbe esserci anche Antonio Cassano. “Fantantonio” di professione non fa di certo il comico, ma il suo carattere stravagante e le sue uscite tutte da ridere alla “Bobo TV” su Twitch hanno spinto gli autori della trasmissione a ingaggiare anche l’ex fantasista di Sampdoria, Roma, Inter, Milan, Parma e Real Madrid.

E voi avete intenzione di guardare anche la seconda stagione?

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News