News

Antonio Cassano vince il suo primo trofeo nel padel

Antonio Cassano vince il suo primo trofeo nel padel

L’ex calciatore di Bari, Roma, Real Madrid, Inter, Milan, Sampdoria e Parma Antonio Cassano ha ormai smesso con il calcio giocato e ha iniziato a deliziare i suoi tifosi sui campi di padel, proprio come faceva con il pallone in mezzo ai piedi.

Successo in FIT TPRA per Antonio Cassano

“Fantantonio”. alla Supercoppa Italiana vinta con la Roma, alla Supercoppa Italiana ed al campionato vinto con il Milan e al campionato spagnolo vinto con il Real Madrid, ha aggiunto in bacheca anche il suo primo trofeo vinto sui campi di padel.

Antonio Cassano, in coppia con il giovane Giovanni Fiorentini, ha infatti vinto la tappa del circuito FIT TPRA giocata ad Albaro, in provincia di Genova. Cassano e Fiorentini hanno sconfitto in finale la coppia composta da Gestro e Bova con un secco  6-1 6-2.

L’ex numero 10 della nazionale italiana non è stato però l’unico ex Serie A del torneo: c’erano anche Pietro Arnulfo Federico Moretti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Antonio Cassano vince il suo primo trofeo nel padelSeguici su Google News